Go to Top

Eicma 2018

Manichini “Born to ride”

La prima edizione alla fiera del ciclo e motociclo – Eicma ci ha permesso di presentare la nuova linea Livelymen “Born to ride”. Il manichino è realizzato in materiale EPP polipropilene espanso, interamente riciclabile, leggero e molto resistente agli urti.

L’articolo è super snodato con alcune modifiche al modello standard per renderlo ancora più performante. La variante MotorBike come il SuperBike ha uno snodo all’interno del bacino per permettere la regolazione sull’apertura delle gambe e le mani anatomiche per facilitare l’indosso dei guanti. Inoltre ha agganci magnetici per facilitarne il montaggio e un ginocchio anatomico per permettere una migliore vestibilità del pantalone. Per favorire l’inserimento degli scarponi e stivali da motociclista le gambe sono sprovviste di piede.

Nella versione MotorBike la testa ha un tubo interno sul collo per evitare che il peso del casco sbilanci il manichino, mentre la versione SuperBike presenta uno snodo sul collo per permettere la rotazione e regolazione della testa.

E-commerce mannequin

Un altro articolo che ha suscitato molto interesse è stato il Livelymen per e-commerce, un manichino modificato con vari tagli per facilitare i fotografi durante l’adattamento grafico delle immagini. I tagli si possono applicare: sul girocollo, a “V” per le foto con giacche e sulle spalline per le magliette con manica corta. Per facilitare lo spostamento del manichino è stata inclusa in dotazione la base ovale compresa di ruote con freni.

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nuovo catalistino tecnico Linea Rossa. Da oggi disponibile.
New Catalist for red collection
is online!